Dato il che il sole splende caldo e la voglia di mare sale frenetica, non posso esimermi dal mostrarvi una selezione dei bikini di questa estate 2013 che ho scelto di portare con me in Sardegna.Volendo presentarveli in maniera ironica, ho pensato che più che uno scorcio superglamour, questa volta ci stava bene un ricco stendibiancheria.
In una bellissima villa in Sardegna, certo, ma pur sempre uno stendibiancheria, a testimoniare che, una volta di più, lusso e risparmio possono coesistere, nel mio mondo. Un mondo in cui i bikini di quest’anno possono costare 215 euro come solo 5.
Il mio bikini preferito?
Non saprei dire.
Da asciutto ho amato molto il bikini bianco con turchese di H&M, uno dei modelli di punta di quest’anno insieme al famoso bikini indossato da Beyoncè di cui vi ho già parlato qui. Da bagnato, però, sorpresaccia! Trasparenza, e conseguente deciso declassamento totale.
Mi piace molto il traforato fucsia di Ocean Club (marchio in vendita in Olanda, magari anche in Italia – non so), ed anche la fascia borchiata e impreziosita da gemme di Miss Bikini Luxe mi sembra molto originale, nel suo magnifico color nudo.
Bello l’incrociato color glicine (adattissimo ai miei colori) e praticissimi i bikini tinta unita e fantasia, dalle forme classiche o dalle moderne scollature. Su tutti,“effetto vela” per un push-up, quello rosso, che ha più gommapiuma che stoffa, tanto da far sentire supermaggiorata qualsiasi semplice curvy come me.
E voi, quale preferite?
In this pictures:
Bikini H&M, Miss Bikini Luxe, Ocean Club.
Location: casa in Sardegna (Villa Pidda)
C’è l’imbarazzo della scelta, mi piacciono praticamente tutti!!!!
Quello traforato rosa acceso e quello con le borchie color nudo i miei preferiti, ciaooo!
Ciao Curvy, il mio preferito è senza dubbio il bianco, ma se è trasparente veramente non si tollera (le trasparenze al mare mi infastidiscono quasi più dei perizomi o delle brasiliane indossati senza pensieri da over 60 che cadono a pezzi 🙂 )
A me piace molto quello arcobaleno!!!!!
Adoro quello celeste con l’incrocio sul reggiseno
Il pensiero che tra un po’ dovrò riporre i costumi da bagno nell’armadio mi mette tristezza… comunque il mio preferito è quello con la fantiasia a fiori
Li amo praticamente tutti, forse il mio preferito è quello color carne le perline dorate
Li trovo tutti molto belli!!!!!
Nostaglia!!!!
Non mi entusiasmano, sono una fan del bikini a triangolo! Tutta la vita, a prescindere dalle mode…
Bello quello con il sopra a righe colorate e lo slip nero
Ormai tutti riposti nell’armadio, qui arrivato anche il freddo
Belli tutti ma ormai incelofanati e riposti nell’armadio