Che bello, sentirsi bene.
Nel profumo di un mare di sensazioni positive, anima e corpo sono trattati in un un’escalation di emozioni e carezze che fanno bene allo spirito quanto alla pelle. Un senso di benessere percorre i sensi, genera prepotente appagamento, vibra lasciando semplicemente rilassati e, magari, anche un po’ più “giovani” e belli.
Come promesso qualche tempo fa, ecco il post con la review sul trattamento anti-aging di Miamo.
Il privilegio di venir trattata con professionalità e affetto niente di meno che da Donna Elena D’Antonio, Contessa Aceto di Capriglia (farmacista ed imprenditrice, oltre che personaggio di spicco della mondanità meneghina quanto di quella romana), a bordo dello yacht Imperial e della sua beauty farm a 7 stelle, in rada a Capri all’ombra dei Faraglioni, già non è poco.
Ma scoprire prodotti che, fin dalla prima applicazione, mantengono le promesse che fanno, è sicuramente il lusso più grande.
Elena mi ha trattato con diversi prodotti Miamo, dopo aver valutato quelli più idonei alla mia pelle. Nell’ordine:
1. Slycilic Acid Exfoliator
2. Vitamina C e Collagene
3. Hyalronic acid Lh + Essential Lipids
4. Hyaluronic Acid Cream
Tutti assorbiti perfettamente, senza residui o unguenti fastidiosi, segno di rispetto per il ph della pelle, come la bella farmacista e ricercatrice Miamo mi spiega.
Bello, bello. Trattamento molto intenso, dall’esfoliazione all’idratazione, deliziosamente morbido e rassicurante: si è decisamente impadronita di me un’onda di raro e prezioso senso di benessere. E l’alchimia di questo mix di tecnologia ed esperienza sembra funzionare.
Il risultato che ho riscontrato più prepotente, sperimentato sui solchi d’espressione del mio viso, è stato piacevolmente cagionato dal siero al collagene.
Al termine di una sola applicazione del siero sulla fronte – sulle mie care rughette d’espressione – ho visto la pelle talmente distesa che è perfino comparsa una piccola riga bianca laddove prima era solcata e, pertanto, non abbronzata.
Davvero stupefacente. Al punto che mi sono lamentata con la mia amica per aver volutamente abbondato in un punto, totalmente “stirato” dall’applicazione, e lesinato sul tratto successivo, rimasto più raggrinzito. Devo ammettere che così, però, la differenza salta ancor più agli occhi.
Le istantanee di questo servizio fotografano la mia esperienza, ma purtroppo non riescono a trasferire sulla vostra pelle e nel vostro animo il senso di relax e benessere che mi ha regalato questo trattamento Miamo.
Spero proviate anche voi, comunque, nella pace di casa vostra, questi prodotti (in vendita esclusivamente nelle farmacie).
E se li acquistate e li provate, fatemi poi sapere se anche voi siete soddisfatte fin dalla prima applicazione come lo sono stata io.
In this pictures:
Miamo products
Imperial SPA & Wellness
Miss Bikini Luxe bikini
WOW!!!!!
Invidia totale!!! proverò il siero Miamo e scriverò se mi funziona
mamma mia, che lusso pazzesco!!!!
Cremine e trattamenti vip (e si vedono pure i Faraglioni in una foto)
superCurvy, sempre piu’ bella e brava.
Te lo meriti!
Bel post, molto tecnico.
Proverò il trattamento, vediamo se veramente funge.
P.S. Ma quanto sei dimagrita????? Stai benissimo, altro che curvy
A me ne hanno parlato di queste creme Miamo. Dicono siano buone, vediamo se le riesco a trovare a Modena, dove vivo.
Bella Curvy, complimenti!
Dopo questo post cerchero’ anch’io di procurarmi queste creme miracolose, a Milano ci saranno certamente.
Giada
Ecco mi ci vorrebbe proprio, questo periodo sono stressatissima!!!!
Ecco questo mi piace molto, la prossima volta fai un fischio che vengo pure io!!!!!! 🙂