Un taglio di capelli a volte può segnare il confine.
Il confine tra visto e non visto, tra noto ed ignoto, tra abitudine e novità. O semplicemente il confine tra un anno pieno di lacrime e difficoltà ed uno che, negli auspici di tutti, sarà necessariamente ricco di gioie.
Non poteva che iniziare così il mio 2013: con un nuovo look e tanta speranza.
C’è anche il sole, qui a Napoli, mentre passeggio in una zona centralissima, in cui è allestita una mostra di cui vi parlerò presto: cornice neoclassica di questo outfit, che vede protagonisti i miei nuovi capelli corti e all’occorrenza mossi, su piumino Desigual, skinny jeans H&M e gli stivali Xti che avete già visto in questa dolce occasione.
In this pictures:
Piumino: Desigual
Jeans: H&M
Scarpe: stivali Xti
Desigual è uno dei miei brand preferiti, a Natale mio marito mi ha regalato il portafogli piccolino che adoro!!!!! (ho anche un cappotto ma sono sincera diciamo che è una rivisitazione del loro stile a 50 euro perché i loro per me costano troppo, ma nn parlerei di un tarocco vero e proprio ecco, è di buona fattura e Made in Italy). Fatta questa pressa: questo piumino non mi piace!
Mi piacciono molto gli stivali, nelle foto nn si vedono benissimo, ma credo di capire quale modello Xti siano, bella scelta 😉
Il piumino non piace molto nemmeno a me, devo dire che non mi fa impazzire proprio questo genere di look, troppo montagna in città
A me invece il piumino piace moltissimo!
anche a me molto
Adoro i tuoi occhiali da sole!!!!!!
Davvero molto carino e ideale per questo freddo pungente!
Mi piace troppo il piumino!!!!