Sono il mio must per la stagione estiva.
Si, perché ad ogni stagione ho un nuovo amore e, in questa bella primavera dal profumo di estate, mi sono profondamente innamorata delle tuniche trasparenti di Derhy.
Ne ho scelte quattro. Le ho scelte ricamate, seducenti, spesso complete di singlet coordinati, e le ho indossate con jeans e pantaloni. SEE MORE…
Devotion: tuniche trasparenti
FashionBoy per MobileToyz
Ecco il mio articolo e la foto di Fashionboy per iCushion by MobileToyz.co.uk su Technogirl Italia/Elle.it Network:
http://www.technogirl.it/2014/06/10/icushion-per-ipad-e-tablet/
Vi piace?
In this picture:
iCushion velluto grigio
Apple iPad Air
Scarpe: Naturino
Liscia liscia e molto diva…
Cosa ci sarà qui dentro? SEE MORE…
Outfit romantico Moschino Cheap & Chic
Un look freschissimo, che ho studiato per le giornate più frizzanti di questa calda primavera. SEE MORE…
Klaar voor de start!
Come si canta nella canzone dell’anno qui in Olanda, e visto il trascinante clima olimpionico, siamo anche noi “klaar voor de start”, pronti a partire.
Le vacanze d’inverno (Voorjaarsvakantie) sono alle porte, finalmente. E, nonostante la stagione fredda quest’anno ci abbia regalato pochi brividi e molto tiepido sole primaverile, viaggiare e portare la famiglia a sciare é sempre una gioia.
La splendida neve di Bansko (Bulgaria), come giá in passato, ci regalerá anche quest’anno emozioni spettacolari e ci siamo cosí degnamente preparati a look comodi e caldi. SEE MORE…
Passione Naj-Oleari
Una delle mie passioni da sempre. O, almeno da quei lontani anni ’80 in cui nel vicolo di Via Poerio a Napoli noi ragazzine ci ammassavamo per un posto in prima fila sulle nuove fantasie, le nuove “postine”, i nuovi soffici oggetti trapuntati: sto parlando di Naj-Oleari, uno dei miti assoluti della mia adolescenza, che oggi ho avuto il piacere di festeggiare con una piccola e simpatica pochette.
Le storiche “apine” sono protagoniste sul fondo rosa nella collezione vintage del brand.
Un po’ portafogli, un po’ borsetta, vi presento la prima delle mie dolci e zuccherose follie firmate Naj-Oleari. SEE MORE…
Make-up e gel, un nude look discreto e misterioso
Continua la mia collaborazione con Gruv Professional, il marchio inglese che si occupa sapientemente di inviarmi strepitose palette e magnifici smalti gel della linea Ultrallac e che, per questo motivo, ringrazio dalle pagine di questo blog.
Tra i regali ricevuti ultimamente, ecco una serie di nuovi gel che ho personalmente scelto dalla collezione 2013 – 2014, tutti in nuances neutre, molto adatte a french-maniture e, soprattutto, ad unghie nude nails, come da tendenza di stagione (a questo proposito, se vuoi saperne di più, vedi il tg Vanities).
Outfit: Marant, Gattinoni, Marras, Gucci… con brio!
Outfittino sciccosino sciccosino per voi, in questa fredda giornata d’inverno.
Le puriste degli idiomi stranieri mi perdoneranno… almeno spero.
Nel caso, dedico a loro e a tutte voi questa passeggiata con l’ambitissimo giaccone in lana disegnato da Isabel Marant, di cui vi ho accennato qui, abbinato alla camicia elasticizzata con bottoni coperti firmata Gattinoni, al jeans H&M ed a classici accessori in pelle nera: la clutch Antonio Marras, la cintura guccissima Gucci, e gli stivali Xti.
Accaparrato il capo più esclusivo e ricercato della collezione Isabel Marant pour H&M non ho resistito alla tentazione di indossarlo non appena la pioggia ha ceduto il passo a un po’ di sole. SEE MORE…
La via dei negozi
Il campanilismo regna sovrano.
Lo ammetto, un po’ ironizzo sul fatto che invece di ostentare ogni giorno il mio ruolo di manager in una grande metropoli internazionale io sia – anche se per scelta – relegata ad una piccola realtà di provincia.
Tutto più a misura di famiglia, tutto senza stress, tutto in un’apocalittica pace esteriore che prova a riflettersi in quella interiore, non appena ci si allontana dal computer, accantonando per un attimo tra frivoli pensieri il concetto dello “stare sempre connessi”.
Ironizzo, sì. Paragono le 18,30 nelle vie del mio paesino al “Mezzogiorno di fuoco” di Leoniana memoria, in cui tutti scompaiono e solo la musica interiore di Morricone scandisce il cammino inesorabile mentre tutto tace e la tua immagine specchiata nelle vetrine ha un che di inquietante. SEE MORE…
New in: bauletto Christian Lacroix
Ne ho regalato uno alla mia cara amica Erika per il suo compleanno.
Lei ancora non lo sa, ma visto che non legge il mio blog, sono sicura di non aver rovinato nessuna sorpresa.
Quando l’ho visto tra le mie mani anzi, quando l’ho provato sul mio avambraccio, ho deciso che dovevo castigarlo anche io e così eccomi con due bauletti firmati Christian Lacroix nel mio guardaroba. SEE MORE…
Isabel Marant pour moi
Dalle sneakers zeppate in poi, tutte pazze per Isabel Marant.
Vip, attrici, blogger. Anche i detrattori delle scarpe che sembrano scolpite nel big babol ormai stanno capitolando.
E così tocca ad H&M sdoganare la stilista francese più apprezzata del momento con la sua collezione guest design a prezzi modici (beh, diciamo “non eccessivi”, perché quando parliamo di un pantalone in pelle a 300 euro non stiamo proprio commentando il mercatino delle pulci).
Come ogni stagione, rispondo volentieri all’appello (ricordate quando vi ho parlato, ad esempio, di Versace qui e qui? O di Margiela qui?): vi mostro ciò che ho scelto nella collezione che, tra seta, lana e pelle è già un cult. SEE MORE…
Al vakantiepark con Desigual
Olandesi, popolo di viaggiatori. Ogni occasione è buona per staccare la spina, tante volte nell’arco dell’anno, ma mai per lunghi periodi.
E’ così che ci siamo dovuti adeguare alla filosofia vacanziera autoctona.
Una delle forme di vacanza più diffusa qui in Olanda, come in Germania, Francia ed Inghilterra, è quella che non richiede spostamenti aerei: sto parlando dei parchi vacanza. SEE MORE…
Il beige di Fendi
Sono molto legata affettivamente a questa piccola borsa Fendi, perché è stata la prima protagonista di questo blog.
Trascinata, suo malgrado, fuori dalla mia vetrina e immortalata con una semplice tazza da the.
Sono trascorsi solo pochi mesi da quel primo delirante post che ha rotto il ghiaccio e mi ha fatto aprire questo spazio.
Oggi, in migliaia mi seguite su twitter e facebook, e di questo non so davvero come ringraziarvi. SEE MORE…
Commenti recenti