aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Blake Lively di Gossip Girl per Vogue

Share Button

La protagonista di Gossip Girl Blake Lively per Vogue

L’abbiamo vista solare e fresca sui red carpet più hot dell’anno e nei panni di giovanissima aristocratica dal cuore grande e dal look tutto da copiare nelle puntate di Gossip Girl. È Blake Lively, che è già una star anche se non si riconosce nei panni che Vogue le ha cucito addosso per il servizio fotografico e la cover che le dedica sul numero di Febbraio e lo speciale in eslcusiva su Vogue.com con tanto di intervista.

Ma se è vero che un’attrice deve avere il talento di indossare i panni di un personaggio anche molto lontano dal proprio modo di essere, e apparire convincente, è altrettanto vero che su quella copertina Blake Lively stona un po’: dove sono finiti il suo sorriso aperto, la sua vivacità e le pettinature sempre al naturale?

Blake Lively per Vogue

È però l’argomento moda che ci stuzzica maggiormente. A proposito delle mise del teen drama di cui è co-protagonista dice: “la moda è incredibile. Puoi guardare il programma anche senza audio e ti divertiresti comunque”. Ed è proprio vero, oltre che la vera ragione del successo di Gossip Girl che ad una trama debole e a personaggi non sempre credibili accosta una cura stilistica di grande impatto.

Lo styling per il servizio fotografico da Vogue non è da meno: tailleur nero di Ralph Lauren, vestito di paillettes di Oscar de la Renta con sandali di Jimmy Choo, abito in chiffon con cintura di Tommy Hilfiger, costume intero di Michael Kors indossato con sandali YSL.

Blake Lively per Vogue

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply