aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Addio a Gucci: Sabato De Sarno se ne va

Share Button

La notizia è stata un fulmine a cielo sereno e ha scosso il mondo della moda ma chi è addentro ai meccanismi economici del fashion, e non si occupa solo del lato estetico, dice che c’era da aspettarselo. C’è in corso una ristrutturazione del marchio e i risultati del fatturato non sono stati quelli sperati.

Sabato De Sarno ha annunciato personalmente sui social il suo addio a Gucci, appena due anni dopo il debutto alla direzione creativa della maison italiana. Lo ha fatto con un messaggio pieno di speranza: “ricordatevi di sorridere.” È nelle fasi di cambiamento, persino le più difficili e inaspettate, che si trovano le risorse per riemergere.

L’annuncio è stato seguito da un comunicato della casa di moda. Nel corso della sfilata in programma per il 25 febbraio la collezione uscirà comunque, ma a cura dello studio creativo. Per l’annuncio del nuovo direttore creativo ci sarà tempo dopo.

Dove andrà Sabato De Sarno? Non sappiamo neanche questo. Sappiamo però da dove viene: nato in provincia di Napoli, dopo aver studiato moda a Milano ha lavorato da Prada e poi per ben 14 anni da Valentino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply