aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gucci come un film per la primavera 2025

Share Button

Che meraviglia la nuova collezione Gucci per la primavera 2025 raccontata con un’ad campaign che sembra un film. Si intitola Where Light Finds Us e, come svela già il nome, gioca con luci e ombre.

Il racconto è portato in vita dal regista Xavier Dolan, su idea di Sabato De Sarno che dirige anche la maison oltre che la campagna pubblicitaria. È la storia di due persone che si incontrano – o si attendono – in quello spazio liminale tra luce e ombra.

Protagonisti della narrazione sono due attori, George MacKay e Yara Shahidi. I luoghi, pur tutti reali e concreti, hanno quasi una qualità onirica, che poi è l’atmosfera tipica di ogni nuovo incontro, quando l’ordinario sembra trasformarsi in straordinario e tutto appare nuovo, poetico, vibrante e carico di promesse.

Ha detto Sabato De Sarno a proposito di questo racconto: “Lavorare con Xavier Dolan ci ha permesso di catturare un momento preciso, magico e imprevedibile, in cui amore e connessione si dispiegano nella loro essenza più pura.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply