È Kate Moss la nuova protagonista dell’ad campaign primavera estate 2025 di Elisabetta Franchi di cui incarna la femminilità moderna. Lo fa davanti all’obiettivo di Luigi e Iango che firmano tutti gli scatti della collezione.
Al centro della scena, ovviamente, i pezzi della linea ma anche il piglio unico con il quale Kate Moss è capace di dar loro vita, diventando l’icona di uno stile, una perfetta miscela tra lo spirito della maison italiana e il proprio carattere inconfondibile.
Del resto si sa che tutto ciò che indossa Kate Moss diventa immediatamente iconico, subito da copiare, che lo faccia nella sua vita di tutti i giorni, catturata da uno scatto per strada, oppure davanti all’obiettivo di un fotografo che crea una campagna pubblicitaria per un marchio specifico. Come in questo caso.
I pezzi chiave? Il blazer a doppiopetto, il top chiuso da laccetti sul davanti, la borsa design Everywhere. La posa è unica, su uno sgabello nero su sfondo minimale. E tuttavia lei sa renderla sempre diversa, dinamica, piena di stile.
You must be logged in to post a comment Login