Sono camere e sono quadri, anzi camere come quadri gli sfondi della nuova ad campaign di Louis Vuitton per la primavera 2025. Il confine tra moda e arte si fa sfumato ma i contrasti rimangono netti, forti: paesaggi sognanti dietro, arte contemporanea sulle modelle.
L’attrice Saoirse Ronan e la popstar Lisa delle Blackpink sono le protagoniste di questa ad campaign che racconta una linea piena di linee nette, volumi grandi, colori strong e sovrapposizioni. È Steven Meisel a fotografare tutto.
I dipinti sono acquerelli della serie Studies into the Past dell’artista Laurent Grasso. I capi sono invece quelli immaginati da Nicolas Ghesquière per la maison francese. Le silhouette sono ispirate al Rinascimento ma con un guizzo contemporaneo.
I pezzi che preferiamo? Il trend di pelle strutturato, il completo a righe rosse con maniche importanti, la mantella bianca indossata con gioielli vistosi. Ci fanno innamorare a prima vista e ci piacerebbe molto indossarli. Pur essendo molto appariscenti, sono inaspettatamente portabili.
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