È quasi architettonica la nuova collezione Savoir di & Other Stories che prende spunto dagli anni Cinquanta e adotta un approccio couture. È Anna Cleveland a indossarla con un piglio estremamente affascinante.
L’idea dietro la collezione è quella di dare spazio alla sartorialità. Ogni outfit presenta tagli accurati e sorprendenti, sontuosi e pieni di movimento a cui la modella sa dare vita con garbo ed eleganza contemporanea.
Nonostante l’ispirazione Fifties, infatti, la collezione risulta decisamente moderna, dinamica, anche se un tantino impegnativa per la vita di tutti i giorni, salvo qualche giacca da reinterpretare con un look super basico.
Ma se hai un’occasione, o ti diverte essere overdressed, allora è proprio la linea che stavi cercando: ti farà sentire una vera diva d’altri tempi e nello stesso tempo una diva decisamente contemporanea. Via, si gioca!
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login