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Saint Laurent e i capi effetto lingerie per l’inverno 2024

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L’ad campaign che lancia la collezione autunno inverno 2024 di Saint Laurent ha un cast a dir poco stellare. Ne fanno parte le supermodel Bella Hadid e Liu Wen, le meno note ma altrettanto splendide Kiko Mizuhara e Penelope Ternes e persino la star del K-Pop Rosé delle Blackpink.

Il cast si ritrova per creare un album fotografico estremamente sensuale grazie all’obiettivo di Gray Sorrenti. Il direttore creativo della maison, Anthony Vaccarello, ha voluto puntare tutto sul dettaglio lingerie.

I pezzi della linea sembrano presi a prestito dal cassetto dell’intimo ma è solo una prima impressione. Sono i dettagli – pizzi, tagli, ricami – a darne l’impressione. I capi sono quelli della linea pret-a-porter di casa Saint Laurent. No, l’intimo non c’entra niente se non per l’ispirazione iniziale.

Ogni pezzo è affascinante in sé così come combinato agli altri, si tratti di una maglia traforata, di un abito di pizzo o di una giacca di pelle. La palette è altrettanto raffinata. Va dal nero al bianco con tocchi di ruggine e verde.

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