Resta la nostra adorata Undi in Stranger Things anche se Millie Bobby Brown è molto altro e lo scopriamo con l’ultima ad campaign per Louis Vuitton. La giovane attrice diventa testimonial dell’ultima linea Silver Lockit per la maison francese.
Realizzati in collaborazione con Vuitton, questi ciondolini hanno un risvolto benefico oltre che un indubbio stile. Sono infatti testimonianza della lunga partnership di Louis Vuitton con l’UNICEF a cui destina i proventi delle vendite.
La collezione con i lucchetti in miniatura riporta la scritta Learn. Una parola scelta da Millie Bobby Brown per sottolineare l’importanza dell’istruzione, la sola cosa che può rendere davvero liberi e offrire opportunità anche ai bambini più svantaggiati.
“Sono molto orgogliosa di far parte di questo progetto e di aver contribuito anche al design di questa nuova collezione Silver Lockit, a supporto di un’organizzazione che mi sta incredibilmente a cuore. Il mio desiderio è garantire che tutti i bambini abbiano accesso all’istruzione”.
Il termine Learn è riportato su tutti i pendenti che si possono indossare su un braccialetto, come ciondolo di una collana e persino come orecchini. Si declina infatti in questi tre diversi modelli. Non resta che scegliere il proprio preferito. Oppure no, prendendoli tutti.
You must be logged in to post a comment Login