aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Moschino nomina Davide Renne nuovo direttore creativo

Share Button

Aspettavamo la notizia ed eccola qua: sarà Davide Renne a succedere a Jeremy Scott alla guida di casa Moschino come direttore creativo. Quest’anno molte maison hanno nominato nuovi designer a capo delle collezioni donna, da Seán McGirr per AlexanderMcQueen e Sabato De Sarno per Gucci. Moschino attira ora i riflettori con il suo recente annuncio.

Jeremy Scott aveva lasciato la guida della maison pochi mesi fa, dopo 10 anni di successi e collezioni che resteranno nella storia della moda, oltre che della maison. L’1 novembre inizierà ufficialmente il nuovo regno di Davide Renne.

Chi è Renne? Quarantenne, toscano, ha studiato al Polimoda e ha lavorato per alcuni anni con Alessandro Dell’Acqua per N.21 e con Alessandro Michele per Gucci. I colleghi che ne conoscono bene il talento si sono profusi in complimenti e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporrà nelle prossime stagioni.

La prima collezione disegnata dal nuovo direttore creativo vedrà la luce in passerella durante la prossima Milano Fashion Week a febbraio 2024. Sarà audace o rispettosa della tradizione? O magari entrambe le cose. Staremo a vedere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply