aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

PFW ai 2022-23: Chanel

Share Button

Toni della terra e toni pastello trovano un nuovo modo di combinarsi sulla passerella di Chanel per l’autunno inverno 2022-23. Molti capi base sono beige, nocciola, crema. Poi si aggiungono tocchi di colore vibrante ma comunque delicato, dal rosa al verde pallido.

Ovviamente non mancano il tweed, il bouclé, gli scacchi, i tailleur più classici. Ma ci sono anche pezzi inattesi che sembrano raccontare di un autunno in campagna, tra serre, prati e giardini che iniziano a tornare alla quiete della stagione fredda ma offrono ancora qualche sprazzo di colore.

Virginie Viard sceglie questa direzione da dare alla maison che guida ed è evidente dalla presenza di certi capi con molte tasche che paiono presi a prestito dall’abbigliamento da caccia, come gli spolverini che somigliano a impermeabili per attività all’aperto.

C’è una fotografia in particolare che funge da collettore di tutti questi spunti e ritrae Chanel in persona che veste capi maschili prestati dall’amante, il duca di Westminster, nella sua tenuta di Lochmore.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply