Fan di Barbie, drizzate le orecchie, questa notizia è tutta per voi: Balmain firma una speciale capsule collection in collaborazione con Mattel. E le novità sono tante e succulente da perdere la testa. E voler annegare subito in tutto quel rosa.
Si tratta di una co-lab in edizione limitata e tutta a tema Barbie. Dunque rosa, molto rosa. E con il logo della maison francese rivisitato con il font tipico di Barbie. Senza contare la presenza del profilo stesso della celebre bambolina qua e là.
Non solo si tratta di una collezione moda che include anche molti accessori. Ne faranno parte anche giocattoli digitali secondo la tecnologia NFT. “È un sogno che si avvera, sin da piccolo ho sempre amato Barbie.” – ha detto lo stilista a capo della maison, Olivier Rousteing.
La collezione è stata presentata il 13 Gennaio ed è unisex, nata apposta per superare tutti i confini. Sono 50 i pezzi che compongono la linea ispirata agli anni Settanta, sia di Barbie che… di Balmain. Ecco infatti il monogramm Labyrinth, molte paillettes, spalle segnate e bottoni maxi.
Oltre alla linea di capi e accessori, inclusi bijoux, ci sono poi gli avatar di Barbie e Ken, abbigliati con gli stessi pezzi della collezione. Che sono abiti, felpe, pantaloni, cardigan, bomber e giacche di vario tutto. Tutto in rosa, in molte sfumature di rosa.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login