Vi siete mai chiesti dove vadano a finire gli abiti “usa e getta” che le vip indossano nelle grandi occasioni e non possono, per ragioni d’immagine, riciclare per altri eventi? Oppure gli abiti che non sono nel gusto e nello stile della star di turno, costretta però dalle circostanze a portare uno stiletto esagerato mentre andrebbe in giro solamente in All Star?
In parte vanno a finire, almeno per il mese di Novembre, all’interno del pop up shop in Carnaby Street, che raccoglie abiti e accessori donati da personaggi famosi – tra loro Peaches Geldof, per esempio – e poi venduti per raccogliere fondi per l’assistenza ai bambini in difficoltà.
Il temporary shop si trova al 69 di Broadwick Street, London W1 e il ricavato della vendita andrà a Believe in Children Barnado’s. Se doveste trovarvi a Londra nel mese di Novembre, approfittatene: potrete acquistare Miu Miu, Vuitton, Louboutin e molte altre griffe a prezzi convenienti e facendo del bene. Con un po’ di fortuna, vi accaparrate le décolleté di Peaches Geldof (che ha donato solo scarpe) o con l’abito di gala indossato ad un party da una giornalista di moda.
Nell’immagine: i sandali donati da Geri Halliwell
Via Handbag
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login