Hanno i colori delle corolle appena sbocciate che stanno punteggiando i nostri giardini in questi giorni di primavera. E non a caso li vediamo circondati dal verde. Parliamo dei nuovi reggiseni di Tezenis che scelgono tinte pastello.
L’ambientazione è tutta naturale anche per un altro motivo: si tratta di una collezione realizzata con materiali riciclati. E infatti si chiama Be The Change. Il cambiamento è già iniziato, la moda da tempo si preoccupa di essere più sostenibile e anche Tezenis fa la sua parte.
Tre sono i modelli proposti: il push-up, la balconette e un modello senza imbottitura. E tutti si declinano nelle nuances più belle di primavera, dall’azzurro pastello al lilla più tenero fino al fucsia vivo. Ma sì, ci sono anche tonalità neutre come il bianco e il nero.
Il pizzo è realizzato con tessuto avanzato dalla produzione tessile che diversamente sarebbe stato un rifiuto e invece è stato recuperato e riutilizzato ricavandone nylon rigenerato, una fibra che resiste al tempo ed è economica ma deriva da un uso intelligente delle risorse già esistenti.
You must be logged in to post a comment Login