aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Balenciaga autunno inverno 2021-22

Share Button

Il bizzarro, faticoso anno che ci siamo lasciati alle spalle non può dirsi davvero concluso, checché ne dica il calendario. E infatti anche le sfilate di Febbraio, che presentano la linea autunno inverno 2021-22, sono quasi esclusivamente online. Comunque senza pubblico. Spesso totalmente in digitale.

Così è stata anche la presentazione di Balenciaga che ha anticipato i tempi presentandosi in anticipo rispetto alle sfilate di questo mese. Demna Gvasalia ormai ha rivelato a tutti di essere appassionato di videogiochi e infatti la linea si chiama Afterworld: The Age of Tomorrow.

Tutti i personaggi che indossano la collezione si muovono come i protagonisti di un videogioco, il racconto della linea segue le linee del viaggio dell’eroe. E c’è molta, moltissima multimedialità. Sappiamo già per esempio che si può effettivamente giocare con i capi della collezione vedendoli indossati e per le strade di una città, per quanto immaginaria.

Visto che siamo chiusi nelle nostre case da molto, troppo tempo, lo stilista ha voluto creare un mondo in cui sia possibile evadere e riconnettersi con gli altri. Siamo nel 2031. Non sappiamo se allora staremo affrontando un altro disastro mondiale ma fintanto che si può giocare a immaginare, immaginiamo un posto migliore.

Foto da Vogue

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply