aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

L’infermiera Marina Benedetti diventa il volto di DoDo

Share Button

È Martina Benedetti la nuova testimonial scelta da DoDo per la collezione speciale Italian Pride, appena lanciata. Il nome non vi dice niente? Di sicuro però ve lo dice il suo volto diventato virale quando, dopo un turno estenuante in ospedale, si fotografò con i segni della mascherina nel corso della primavera di lockdown.

Diventata simbolo della battaglia che gli operatori sanitari hanno combattuto (e stanno ancora combattendo) contro il Covid-19, è stata scelta come volto della nuova campagna che vuol celebrare l’Italia e il suo coraggio. Perciò si chiama Italian Pride, appunto.

Insieme a lei ci sono il divulgatore scientifico Marco Bianchi, la formatrice Priscilla Gaya Petro che si occupa di progetti per bambini, la curatrice d’arte Maria Vittoria Baravelli, la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi e la cantante Marianne Mirage. Tutte “persone ordinarie, che diventano stra-ordinarie.”

E la collezione? Consiste di quattro charm in oro rosa a 9 carati. Si tratta nello specifico del DoDo classico, del quadrifoglio, dell’ape e del cuore. Naturalmente sono smaltati in bianco, verde e rosso, i colori della nostra bandiera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply