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L’autunno di Pinko? Colori strong e luci al neon

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È Nadja Bender, che si muove in un paesaggio pieno di luci al neon, la protagonista dell’autunno inverno 2020-21 firmato Pinko. La maison italiana ha infatti scelto la modella olandese come volto per la sua nuova ad campaign.

Dietro l’obiettivo c’è Federico De Angelis, autore di tutti gli scatti che si concentrano sul colore vivido e l’approccio glam tra pantaloni glitterati, blazer dal taglio super chic e soprattutto pellicce, pellicce e pellicce. Ma rigorosamente fake.

E gli accessori? Appariscenti quanto i capi di abbigliamento e il setting che racconta lo spirito della collezione. Si fanno notare le borse di pelle con metalleria ben evidente, che qualche volta tentano anche di diventare uniche protagoniste con la loro particolarissima chiusura che si ripete anche sulla fibbia delle cinture.

Sullo sfondo spiccano le lettere della parola Love, a volte per intero, altre volte solo per brevi lampi di luce e un frammento di singola lettera con cui la modella gioca a rubarsi la scena. Lo styling di Margherita Moro e l’art direction di Riccardo Ruini hanno il merito di aver prodotto tutto questo.

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