Era il 1988 quando Calvin Klein lanciava uno dei suoi profumi più leggendari, Eternity. Allora una giovanissima Christy Turlington diventò la protagonista dell’ad campaign che lanciava la fragranza destinata a entrare nella storia.
Ora, più di 30 anni dopo, la modella torna a diventare l’immagine del profumo. Lo fa insieme a suo marito, Ed Burns. Posa entrambi nei nuovi scatti che (ri)lanciano lo storico profumo unisex che ha fatto innamorare generazioni.
Non è un caso che siano in due e siano insieme perché la linea Eternity si arricchisce di due proposte nuovissime: Eternity Cologne for Men e Eternity Eau Fresh for Women. Saranno disponibili dal prossimo Settembre.
“È un piacere tornare a lavorare con Calvin Klein e nuovamente a far parte della storia di un profumo tanto simbolico. Ci sentiamo onorati di prendere parte a questa nuova campagna che celebra il legame con Eternity.”
Già quando il profumo aveva compiuto 25 anni Christy e Ed avevano posato insieme. Oggi tornano sulle scene per celebrare anche il lungo amore che li lega, tra loro oltre che a Calvin Klein. Gli scatti sono di Matt Lambert.
You must be logged in to post a comment Login