La nuova voce di Valentino, Lady Gaga, signore e signori! Sembra l’annuncio fatto da un palcoscenico e in fondo il contesto è molto appropriato visto che parliamo per l’appunto di una popstar che della voce ha fatto il suo punto di forza.
La maison italiana ha dedicato proprio a Lady Gaga, che ne diventa testimonial d’eccezione, il nuovo profumo Voce Viva che sarà disponibile a partire del mese di Settembre. Con una novità succulenta: sarà unisex!
Lo ha immaginato il direttore creativo della casa di moda italiana Pierpaolo Piccioli che ha lavorato insieme al team di Valentino Beauty e L’Oreal. La scelta di creare un profumo unisex è davvero insolita per la maison che sempre, da sempre, punta sulla femminilità. Ma tutto sommato è in linea con i trend del momento che tendono a superare le differenze di genere.
Azzeccata dunque la scelta di Lady Gaga che da sempre si rivolge a un pubblico decisamente vasto, senza differenze di genere e anzi giocando spesso con i codici di stile e intersecandoli tra loro con la sua comunicazione potente e d’effetto. Piccioli stesso spiega che non “parla di uomini o donne, ma di individui”.
You must be logged in to post a comment Login