Come ti reinventi una collezione di grande successo restando originale e fedele alla tradizione nello stesso tempo? Tiffany lo sa e lo fa con la sua nuova linea Tiffany T1 che rinnova la già celebre e amata linea Tiffany T.
Per raccontarla ha scelto di confezionare un’ad campaign con tre supermodel scelte per rappresentare lo spirito contemporaneo, giovane e frizzante (ma con stile) della collezione: Vittoria Ceretti, Freja Beha Erichsen e Adut Akech sono i volti che sfoggiano i gioielli dell’ultima nata in casa Tiffany.
L’idea era quella di rivisitare l’iconica T creando linee più moderne ma non meno preziose che infatti si declinano in oro rosa a 18 carati e con diamanti in aggiunta perché il diktat sembra essere uno e uno soltanto: brillare a ogni costo.
Tutti i pavé di diamanti sono realizzati a mano dagli artigiani specializzati di Tiffany che hanno scelto un pattern ad alveare, tanto complicato quanto prezioso e originale e soprattutto capace di massimizzare la brillantezza delle pietre.
Il concetto dietro ogni gioiello e dunque dell’intera linea è la forza individuale di ogni donna. E ci sembra che emerga chiaro e forte il messaggio che si vuole trasmettere. In fondo, perché no, degli accessori ci serviamo per comunicare il nostro carattere e un gioiello fa parte dell’arsenale. Se poi è Tiffany… tanto meglio!
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