La stagione autunno inverno 2019-20 di Emilio Pucci naturalmente è a colori e per di più scintilla, eccome se scintilla. La racconta Kat Carter, modella emergente che dimostra tutto il suo talento interpretando con brio una collezione che di brio certo non manca. È nel dna di casa Pucci.
A catturare la bellezza della modella e della collezione tutta è Arnaud Lajeunie che firma gli scatti insieme a Haley Woolens allo styling puntando tutto sulle stampe eccentriche e i tessuti luminosi della maison italiana.
Il focus è decisamente sull’abito, preferibilmente lungo, preferibilmente ricoperto di paillettes. Ma ci sono anche accessori appariscenti come occhiali da sole di grandi dimensioni e dal piglio leggermente retro e capispalla oversize che non passano inosservati al pari di tutto il resto.
Il risultato è una vera e propria opera d’arte, un’esplosione di colore, consistenze, materiali e finiture. Proprio come ogni singolo capo della collezione che va in una direzione ancora più artistica e sofisticata che mai.
You must be logged in to post a comment Login