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La moltiplicazione dei capi di Max Mara per l’autunno 2019

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È realizzata interamente in studio la nuova ad campaign di Max Mara dedicata all’autunno 2019 e incentrata su una moltiplicazione, come un’eco, di capi e colori dominanti. Della collezione, certo, ma anche più in generale del dna stesso della maison.

Al centro della scena infatti sembra esserci una volta di più l’iconico color cammello insieme all’altrettanto iconico capospalla in cammello. Lo indossano, insieme ad altri pezzi chiave della nuova collezione, le modelle Anok Yai, Emily Driver, Hyun Ji Shin, Mona Tougaard e Bente Oort.

Posano tutte indossando i capi e gli accessori della linea autunnale e sono catturate in movimento a raccontare anche il dinamismo tipico di una maison che, pur partendo dai grandi classici e puntando tutto sulla tradizione, sa anche innovare e stupire. E restare profondamente contemporanea.

Lo styling di Carine Roitfeld dimostra questo dinamismo innato della maison combinando pezzi pieni di brio e movimento, anche quando si tratta di capi profondamente classici. Rinnovati, però, da dettagli inattesi.

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