Da qualche tempo si parlava ormai di un servizio fotografico che sarebbe stato pubblicato sul numero di novembre di “W” Magazine e che avrebbe visto come protagonista la famiglia più bella di Hollywood, quella formata da Brad Pitt ed Angelina Jolie e dai loro innumerevoli figli. Beh, è finalmente uscita online l’anteprima del reportage, che sarà appunto visibile, nella sua completezza, sulla rivista statunitense tra una quindicina di giorni.
Le foto, rigorosamente in bianco e nero (e scattate con apparecchio fotografico analogica) riprendono Angelina ed i suoi bambini nel castello del Sud della Francia di proprietà dei due divi. Scatti “naturali”, che vorrebbero raccontare la quotidianità della famiglia nel privato. Angelina che sorride all’obiettivo mentre allatta, che ride assieme al primogenito Maddox, in primo piano mentre divora un panino (come tutti gli umani, che rivelazione!), che fa le smorfie.
Insomma, vorrebbero farci credere che la semidea Jolie si risvegli la mattina senza una piega sul viso (e anche già truccata agli occhi, perchè no?), che sia sempre serena e sorridente, e che tutte quelle pose con la bocca da sensualona siano in realtà il suo naturale atteggiarsi. Belle foto (complimenti a Pitt, se davvero le scattate lui ha proprio fatto un buon lavoro), ma della naturalezza che rivendicano, mi sa, hanno ben poco.
Foto da Superficial Diva
1 Comment
You must be logged in to post a comment Login