Love Stories torna a collaborare con HM dopo la linea di lingerie lanciata nel 2018 ma stavolta si tratta di costumi da bagno per il mare. La collezione si ispira alle foto di Slim Aarons del 1970 e tutti i modelli sono chiaramente legati a un preciso immaginario retro.
Anche le immagini che lanciano la collezione riprendono vibrazioni anni Settanta che ci conquistano a prima vista. Così come i modelli della linea che includono costumi da bagno interi o spezzati, anche mix and match per poter creare il proprio bikini perfetto.
Della collezione fanno parte top a fascia, triangoli o interi monospalla, tutti disponibili a partire da questo mese. E tutti da desiderare con il loro slancio vintage ma uno spirito decisamente contemporaneo e dinamico.
A raccontare la collezione sono le modelle Raquel Zimmermann, Sabina Karlsson e Alanna Arrington che posano prima, durante e dopo una sessione di surf indossando i pezzi della linea che ci viene voglia di correre a comprare.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login