aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Abiti da sposa Versailles di Vera Wang

Share Button

Vera Wang punta tutto sul colore nudo per la sua nuova linea sposa dedicata all’autunno inverno 2018-19. Il lookbook che racconta la collezione è essenziale quanto sofisticato e lascia emergere la meraviglia degli abiti nuziali da sfondi scuri e ricchi di ombre.

La collezione si intitola Versailles per un ottimo motivo: i tessuti sono spesso ricchissimi, le linee sofisticate e talvolta drammatiche. La silhouette però rimane volutamente sottile, allungata, come piace a Vera Wang che non disdegna i volumi ma che per questa collezione ha scelto linee meno gonfie.

Per raccontare la nuova proposta è stato chiesto ai fotografi Inez e Vinoodh di realizzati scatti dal grande fascino, perfetti per esprimere le stesse atmosfere evocate dai vestiti. Le modelle sono Vanessa Ouma, Zwaan Bijl e Hunter Schafer.

La sposa di Vera Wang non indossa un abito bianco ma opta per le tonalità meno consuete del nudo con un tocco di oro, di argento, di azzurro pallido. Come il magnifico abito Jaqueline in pizzo Chantilly con ricami gold e silver. O lo splendido Athenais in tulle azzurro. Da sogno. Specialmente con le acconciature di Ward Stegerhoek e i capelli di Sil Bruinsma.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply