Dolce e Gabbana si trasferiscono tra le vie della capitale per la nuova ad campaign dedicata all’autunno inverno 2018-19. Roma è la nuova protagonista e sfondo delle immagini che raccontano l’ultima collezione della maison.
Il cast come sempre è ricchissimo – e affollatissimo – e posa di fronte all’obiettivo di Luca e Alessandro Morelli che firmano le foto e intessono la storia della collezione che ancora una volta scende per le strade, si mescola alla gente, colora le città.
Tra i volti della nuova ad campaign ci sono anche tanti nomi emergenti come Chiara Scelsi, Samile Bermannelli, Aira Ferreira, Hyun Jishin e Sija Titko che rappresentano i millennials a cui si rivolge la maison da svariate stagioni.
Posano indossando il mix and match più sfacciato, le stampe leopardo e gli abiti con le ruches, i capispalla ricamati e gli accessori più appariscenti. Lo fanno mescolandosi ai locals e creando divertimento, movimento e brio. In perfetto stile Dolce e Gabbana, insomma.
You must be logged in to post a comment Login