È sontuosa, elegantissima, quasi couture la nuova ad campaign di Valentino che lancia la linea primavera estate 2018. Per l’occasione la modella chiave del servizio fotografico è la superba Gigi Hadid che però si accompagna ad altri nomi del modelling internazionale.
Negli scatti compaiono anche Adut Akech, Rianne van Rompaey, Oumie Jameh, Felice Noordhoff e Aurora Talarico, tutte immortalate da Inez e Vinoodh, capaci come sempre di dare un tocco personalissimo e originale alle proprie immagini.
La quintessenza di casa Valentino si ritrova in ogni foto e non solo perché il nome della maison campeggia a grandissime lettere su ogni scatto. Ritroviamo i fasti dell’era d’oro di Valentino ma anche tutti gli spunti creativi che l’epoca di Chiuri e Piccioli ha portato alla maison, oggi guidata dal secondo stilista soltanto.
Ricchissimi abiti da sera con gonne ampie e strascichi da occasione riempiono la scena con enormi fiocchi, tessuti lucenti, colori decisi tra cui l’immancabile rosso Valentino della tradizione. Non mancano sorprese come borse appariscenti e sneakers in chiave deluxe.
You must be logged in to post a comment Login