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PSWL, il nuovo brand di Proenza Schouler

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Proenza Schouler sceglie la bellezza enigmatica e ribelle di Chloe Sevigny per lanciare il nuovo marchio PSWL, acronimo di Proenza Schouler White Label. Una nuova etichetta dunque per il duo di stilisti che con le loro borse in particolare hanno conquistato il mondo della moda internazionale.

Della nuova linea non fanno parte borse, almeno non per il momento. Si tratta di una collezione svelta e frizzante dedicata ad un pubblico giovane e con un piglio decisamente casual. Abbonda il denim ma non ci si fa mancare neanche un tocco di animalier e camouflage.

Il marchio ha prezzi piccoli, almeno in relazione a quelli della prima linea della maison. Si parte infatti da poco meno di 200 dollari per raggiungere i 1200 dollari. Piccoli davvero se si considera che una borsa media della stessa casa di moda supera agevolmente la cifra più alta.

La collezione piacerà ad un pubblico che ama le tendenze del momento ma anche l’inconfonibile tratto sperimentalista di Proenza Schouler che si ritrova qua e là su qualche capo. Il nostro pezzo preferito è il giubbino di jeans chiuso da stringhe.

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