Dolce e Gabbana tornano a puntare sui Millennials per la nuova campagna pubblicitaria dedicata all’autunno 2017. La consueta folla di testimonial percorre le vie di una città, come succedeva la scorsa stagione a Capri.
Stavolta la scelta è caduta su Palermo, cuore pulsante della Sicilia tanto amata dai due stilisti, ispirazione costante per le collezioni della maison e perfetta rappresentante delle atmosfere mediterranee care a Stefano e Domenico.
Il cast è ricchissimo, tra i nomi che partecipano a questa chiassosa e colorata ad campaign ci sono Natasha Lau, Olympia di Grecia, Corinne Foxx, Chiara Scelsi, Sonia Ben Amma, Amelia Windsor e Lori Harvey.
Tra le vie palermitane, in un vibrante mercato rionale, prende vita la nuova collezione dedicata alla prossima stagione fredda che di certo non si farà mancare il colore tra stampe vivaci, tonalità accese e mix and match. Senza rinunciare mai, però, al pizzo nero e ai dettagli preziosi.
You must be logged in to post a comment Login