aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Basta skinny, ecco i jeans dell’estate 2017

Share Button

Dopo anni di lungo dominio degli skinny jeans è finalmente giunto il momento di disfarsene: l’estate 2017 vede una comprensenza di modelli che chiamano a gran voce l’attenzione, ecco quali sono.

I marchi di tutti i livelli, delle maison di moda ai brand del low cost, stanno puntando su linee diverse ormai da qualche stagione, tentando di sbaragliare il dominio del jeans seconda pelle di cui ci sembrava di non poter pià fare a meno.

E invece possiamo eccome. Fra i trend del momento ne emergono abbastanza per soddisfare tutti i gusti e farci dimenticare facilmente i jeans aderenti che senza pietà mostravano tutti i difetti. I modelli del momento sono più clementi con tutte. O quasi.

Mom jeans

Direttamente dal decennio che è tornato a spopolare ecco i mom jeans, un modello recuperato dagli anni Novanta. La vita è alta, il bacino non è compresso, la gamba è morbida. Si portano arrotolati alla caviglia e preferibilmente strappati sulle ginocchia.

Zampa di elefante

I jeans a zampa di elefante sono un grande ritorno mai veramente sparito dai guardaroba dei fan degli anni Settanta. Visto che quel decennio è sulla cresta dell’onda, è il momento di tirarli fuori dagli anfratti in cui li avevate custoditi gelosamente. O nascosti.

Wide leg jeans

I wide leg jeans con la gamba ampia il più possibile sono stretti sul bacino e poi si allargano diventando quasi pantaloni a palazzo. Impietosi su chi ha i fianchi larghi, valorizzano invece la gamba. Ma si portano rigorosamente con i tacchi alti.

Jeans ricamati

Quale che sia il modello, il trend del momento impone almeno un ricamo, meglio ancora se floreale. I jeans ricamati sono il must-have imprescindibile di questa primavera estate 2017.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply