aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il vestito di Pretty Woman in vendita su Asos

Share Button

Non c’è scampo, gli anni Novanta sono tornati con tutto il loro corollario di stile che molte di noi speravano di aver ricacciato per sempre nell’armadio degli scheletri da non mostrare mai più. Eppure alcuni spunti ci piacciono ancora mentre altri sono chiaramente indirizzati ad un pubblico giovanissimo.

Indubbiamente lo è anche la nuova edizione che Asos propone di un abito diventato cult attraverso un film che ha fatto la storia degli anni Novanta. Chi ha dimenticato la mitica Julia Roberts nei panni (succinti) di Vivien Ward in Pretty Woman?

Uno di quei panni torna sulle scene. Ci pensa Asos che rimette in vendita il vestito di Pretty Woman. Si tratta del minidress che Vivien indossa prima della trasformazione ad opera del suo improbabile principe azzurro.

Corto, cortissimo, con il top unito alla minigonna da un anello di metallo lasciando scoperti i fianchi, l’abitino è stato rivisitato dal marchio Hunza G insieme al retailer di moda online Asos che lo vende al prezzo di 135 sterline. Per indossarlo sono indispensabili faccia tosta, fisico snello e cultura cinematografica anni Novanta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply