Lo sfondo della nuova collezione speciale che Miu Miu firma per MyTheresa è la Camberwell Pool, una storica piscina che si trova a Londra. Una piscina che fa non solo da sfondo ma anche da ispirazione.
Il gusto vintage che spesso si sposa ad un tocco molto contemporaneo è di casa da Miu Miu e dunque la storica piscina aperta a fine Ottocento, e riaperta solo in anni recenti dopo un accurato restauro, diventava automaticamente lo sfondo ideale.
La caspule collection mantiene uno spirito vintage con un tocco glam dalla femminilità spiccata ma sempre molto moderna e grazie a questi contrasti, che si ritrovano anche tra i colori, parla sia alle giovanissime che alle signore in cerca di un capo più frizzante.
È una linea piena di carattere, con colori forti sposati a delicatissime stampe grafiche, abbondano il bianco e il rosso e gli accostamenti sono semore decisi e non convenzionali e raccontano le molte sfumature di carattere di una donna.
Per lanciare la linea la maison ha realizzato anche uno short movie intitolato Shark e diretto da Danny Sangra. Due ragazze si incontrano nella piscina che entrambe frequentano, diventano amiche e si divertono creando una pazza coreografia.
You must be logged in to post a comment Login