Si chiama No One Like You la nuova capsule collection immaginata da Patrizia Pepe per personalizzate ogni capo, ogni accessorio, e gridare al mondo la propria unicità. L’invito è quello di creare un capo che racconti la propria personalità tramite l’applicazione di preziosi patch decorativi.
La linea è ricchissima e comprende le iniziali in pelle metallizzata e glitter in tinta unita ma anche decorazioni floreali, disegni ispirati ai tatuaggi old-school, numeri simili a quelli delle squadre di football americano, frasi come logan che dichiarano l’appartenenza ad un mondo decisamente girlish, ma con carattere.
Patch e stickers sono sempre coloratissimi e preziosi, lavorati a mano sia nelle varianti con glitter e paillettes, sia quando prevedono perline delicatamente ricamate o più appariscenti cristalli incastonati.
Tra i nostri preferiti ci sono le lettere con le iniziali, il pugnale Red Dagger, la sagoma del serpente Snake in colori vivi ma anche le scritte Whatever, Babe, Adore Me e Wild Love. I set si possono cucire da sé direttamente sul capo o, nel caso della variante in sticker, incollare con un solo gesto su borse e accessori di pelletteria.
You must be logged in to post a comment Login