La grande famiglia Oysho continua a crescere e dopo la linea gymwear e l’ultima proposta olfattiva per il corpo nasce la collezione Oysho Landscape. La nuova serie fa parte della linea dedicata al tempo libero e allo sport ma sceglie un’ispirazione precisa.
Gli spunti sono tratti dal mondo naturale e dai paesaggi invernali, sia per quanto riguarda i colori che sotto il profilo della scelta di materiali, modelli e consistenze. Tagli, volumi e accostamenti nascono per farci sentire carine e a posto anche mentre facciamo sport all’aria aperta.
La palette si fonda soprattutto su due tonalità che si ritrovano quasi su ogni proposa, il blu e il verde. Si ispirano ai laghi e ai boschi e si sposano a tonalitù più neutre, dal nero al marrone, dal bianco al grigio passando per il tortora. È una palette rilassata e serena che ci fa venire voglia di goderci i momenti all’aria aperta.
Della collezione fanno parte tutti i capi di ogni outfit sportivo completo. Ci sono dunque felpe e pantaloni, leggings e top, gilet imbottiti e giubbini. I tessuti sono tecnici e traspiranti, nati per offrire un’ottima performance.
You must be logged in to post a comment Login