aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara Pretty in Punk

Share Button

zara-pretty-in-punk

Zara ci ha da poco presentato la sua collezione dedicata alle feste di fine anno ma è già pronta a passare oltre, e mentre scegliiamo il vestito per Capodanno vieniamo proiettate in atmosfere già diverse, punk rock con un pizzico di romanticismo. Non per caso il lookbook si intitola Pretty in Punk (anziché in Pink, come il famoso film).

Lo fa con il nuovo lookbook della linea Trf, quella più giovane e anticonformista dedicata ad un pubblico che ama l’approccio casual ma non rinuncia a nessuna delle tendenze forti del momento. E ci sono proprio tutte.

C’è la gonna di tulle, c’è la mini di jeans, ci sono le stampe floreali di gusto anni Novanta e il plissé insieme a stampe tartan, ruches, pelle. Un panorama che richiama suggestioni punk e derivazioni Nineties unendole insieme in un guardaroba ideale per chi ama quello stile e le contaminazioni.

La palette è scarna, e lo è volutamente: nero e qualche tocco di rosso, un po’ di denim delavé o stampato, pochissimo altro. Una scelta che funziona perché permette di giocare con i materiali che a volte sono persino esagerati, come l’organza nera lucida del crop top con immense maniche a palloncino.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply