Un successo dopo l’altro, Chiara Ferragni ha scalato tutte le vette del fashion world, presenziando alle sfilate più esclusive, comparendo in campagne pubblicitarie, su copertine e passerelle prestigiose, firmando collezioni moda. Ora diventa anche una Barbie.
Proprio così, il sogno di molte ragazze che da piccole hanno sognato di essere Barbie si è avverato per la bionda fashion blogger italiana più famosa nel mondo. D’altronde ricorderete tutti che in cima al suo blog, agli inizi, compariva proprio una Barbie in una vasca di… insalata.
The Blonde Salad è ancora il nome del suo sito e il nuovo traguardo è stato raccontato proprio sulle sue pagine dalla protagonista di tante avventure:
“I miei sogni di bambina diventano realtà. Hanno realizzato una Barbie per me (quella a destra) ed è venuta a trovarmi nella mia casa di Beverly Hills.”
Barbie Style, così si chiama la nuova bambola, ha assunto le sembianze – e naturalmente anche lo stile personale – della Chiara più celebre del web. Con più di 6 milioni di follower su Instagram e un grande seguito online, Chiara Ferragni non poteva che essere l’icona del momento, persino per Barbie che icona lo è da più di 50 anni.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login