Peter Philips ha creato un altro grande successo per la maison Dior di cui dirige le linee beauty: è il rossetto DioRouge New Lipstick che la casa di moda francese ha affidato alla bellezza luminosa di Natalie Portman.
È l’attrice americana a indossarlo e raccontarlo in una campagna pubblicitaria nella quale il rosso è indubbiamente protagonista. E come potrebbe essere altrimenti, visto il nome del rossetto e l’ispirazione classica? La gamma cromatica della nuova proposta tuttavia è ricchissima. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Il rossetto si ispira ad una felice intuizione che Christian Dior ebbe nel 1947. Dopo il successo della collezione New Look di quell’anno, perché non pensare di vestire anche il sorriso delle donne e non solo il loro corpo? Scelse dunque un rosso brillante, simbolo di ottimismo e femminilità, e lanciò Dior Rouge nel 1953 con 8 tonalità in edizione limitata ispirate agli abiti della linea di Haute Couture.
Lo stesso rosso è il principe della nuova collezione, composta tuttavia da svariate tonalità che creano un vero e proprio guardaroba per le labbra: il rossetto si cambia come un abito secondo occasione e umore.
La formula è tutta nuova, si avvale della tecnologia cosmetica più all’avanguardia e promette 16 ore di durata e massimo comfort sulle labbra. È arricchita con burro di mango dall’alto potere idratante e sfere di acido ialuronico che rigenerano i tessuti e donano effetto volume evitando inoltre che il colore si secchi.
You must be logged in to post a comment Login