La nuova collezione autunnale di Sisley sceglie madre e figlia per raccontare la stagione che verrà: sono Yasmin e Amber Le Bon le protagoniste dell’ultima ad campaign del brand di abbigliamento italiano.
Il loro look rock chic, enfatizzato dai capi della nuova collezione, emerge con forza e tuttavia eleganza dagli scatti che illustrano la proposta per l’autunno inverno 2016-17, ricca di tonalità scure e accostamenti originali.
Le due modelle d’eccezione vengono immortalate sullo sfondo di ambientazioni interne con carta da parati di sapore retro, un omaggio al passato che le nuove proposte di quasi tutti i marchi non mancano di rendere né con le atmosfere né con i capi che compongono le collezioni.
Yasmin e Amber indossano tanto denim, anche in total look, e ancora giubbini di pelle e blazer di taglio maschile, specialmente nei volumi. Abbondano i pantaloni sopra la caviglia, le stampe animalier, un sottofondo Seventies che domina le note di questa collezione.
Qualche giorno fa Amber ha postato sull’account Instagram personale un’anteprima di questa campagna, proprio nel giorno del suo compleanno, commentando:
“27 anni fa questa splendida mamma mi diede alla luce e adesso poso in una campagna pubblicitaria con lei! Ti voglio tanto bene @yasminlebon, grazie per essere sempre la migliore…”
You must be logged in to post a comment Login