Lucy Liu è il nuovo volto di Bruno Magli per le collezioni autunno inverno 2016-17 della maison di cui interpreta l’ultima ad campaign. La star hollywoodiana si accompagna al modello Marian Kurpanov e posa davanti all’obiettivo di Ruven Afandor.
Il fotografo ha scelto di immortalare l’attrice in scatti dallo spiccato sapore cinematografico che nonostante l’ovvietà dell’ispirazione risulta azzeccato e piacevole. In una delle immagini l’attrice veste in chiave contemporanea i panni di Audrey Hepburbn in Colazione da Tiffany e l’adoriamo.
Bruno Magli ha rilanciato le sue collezioni di abbigliamento femminile, conquistando anche il mercato americano dopo un’assenza di alcuni anni. La scelta di Lucy Liu si inserisce in questo scenario e risulta perfettamente riuscita, sia da un punto di vista commerciale che sotto il profilo estetico.
Parte dei ricavi delle vendite di questa collezione andrà inoltre all’Unicef, di cui Lucy Liu è ambasciatrice, e dunque all’aspetto più propriamente modaiolo si aggiunge anche una sfumatura benefica che ci fa sempre molto piacere scoprire.
“Sono onorata di collaborare con Bruno Magli per la collezione donna e alla creazione della Lucy Shoe.” ha detto l’attrice “L’opportunità di esprimere creativamente il mio grande amore per le scarpe grazie ad un marchio che rispetto e ammiro è un sogno. Spero che tutti possano amare questa scarpa quanto io ho amato disegnarla.”
You must be logged in to post a comment Login