L’attrice britannica Keira Knightley torna protagonista di una elegantissima campagna pubblicitaria per Chanel. Stavolta si tratta di gioielli, anzi dei monili di alta gioelleria della maison che propone bijoux di lusso con le sue linee Chanel Fine Jewelry.
La trentunenne nota per i suoi ruoli al cinema non meno che per i raffinati scatti firmati Chanel, torna davanti all’obiettivo per la casa di moda francese. Lo fa calandosi in un ruolo tutto nuovo. La campagna si chiamerà Coco Crush e la giovane bellezza britannica ne sarà protagonista assoluta. Insieme ai gioielli, s’intende.
La campagna sarà firmata da Mario Testino e sarà lanciata ufficialmente nel corso dell’autunno 2016 ma possiamo già scoprire qualche gustosa anticipazione. D’altro canto che la Knightley sia il volto giusto è indubbio, l’abbiamo già apprezzata sia nelle immagini promozionali per il profumo Coco Mademoiselle che negli scatti per i rossetti Rouge Coco. In tutti e due i casi era perfetta.
You must be logged in to post a comment Login