Other Stories è pronto a lanciare una nuova collezione speciale affidata ad un artista del mondo della moda: stavolta tocca a Zana Bayne, stilista di accessori che si serve della pelle e punta sulla lavorazione artigianale, prediligendo uno stile dal taglio netto e dalla linea originale e grafica.
La nuova collezione è incentrata proprio sulla pelle, materiale principe, e sulla lavorazione manuale che le dà forma e vita. La linea non sarà pronta prima della prossima stagione e considerando che ci avviamo all’estate non ci è facile immaginare di indossare un corpetto di pelle sotto il sole cocente dei mesi in arrivo.
Saremo pronti per l’autunno, quando la linea sarà lanciata. Possiamo già scoprire alcune immagini di backstage che mostrano alcune fasi di ideazione e lavorazione della speciale capsule collection. È subito evidente che sarà caratterizzata dallo stesso stile minimale ma lussuoso di Other Stories con il plus della creatività di una stilista tutta da scoprire.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Chanel Eyewear, gli occhiali per l’autunno 2024 sono in stile Seventies
You must be logged in to post a comment Login