Era stato annunciato qualche mese fa e oggi Lea Seydoux fa la sua prima apparizione nelle nuove campagne pubblicitarie che lanciano le linee di abiti e accessori di casa Vuitton con la nuova serie Spirit of Travel.
Il marchio di lusso francese ha scelto le ambientazioni di un ranch in Messico per raccontare lo spirito del viaggio che sempre lo contraddistingue. Ecco apparire dunque gli immancabili bauli insieme ad una donna sicura di sé e del proprio stile che attraversa il mondo con impeccabile eleganza, persino nei territori (climaticamente) meno ospitali.
Il ranch Cuadra San Cristóbal è una scelta molto appropriata per raccontare la nuova campagna pubblicitaria. Ideato dall’architetto Luis Barragán, ha muri viola e rosa acceso che ben si prestano a fare da sfondo alle immagini firmate da Patrick Demarchelier con lo styling di Marie-Amélie Sauvé.
Tra gli abiti della nuova collezione e gli accessori che li accompagnano spiccano in particolare due borse, la City Steamer e la Capucines, declinate in nuove nuances e nuovi materiali, oltre che in diverse dimensioni.
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