Lily James è la nuova musa di Burberry che prenderà il posto di Cara Delevingne e Kate Moss nelle campagne pubblicitarie del profumo My Burberry. La riconoscete? È la famosa Cinderella del film dello scorso anno oltre che una delle attrici della serie tv in costume Downton Abbey e ha già posato per numerose copertine.
È il momento di una ad campaign a livello globale che ne consacri la bellezza in tutto il mondo. L’annuncio ufficiale risale a pochi giorni fa, la maison britannica l’ha scelta per diventare la nuova testimonial della fragranza.
Le immagini della campagna, insieme ad uno spot pubblicitario filmato, saranno opera di Mario Testino ma non verranno svelate prima del prossimo Agosto, in concomitanza con il lancio del nuovo My Burberry Black che sarà una variante del profumo più intensa e sensuale.
“Sono elettrizzata all’idea di far parte della famiglia Burberry. Sono fiera di essere inglese e questo per me significa molto” – ha detto l’attrice commentando questa collaborazione – “Realizzare la mia prima campagna pubblicitaria è stata un’esperienza speciale. Non voglio svelare troppo ma mi sono divertita moltissimo a mostrare diversi lati del mio carattere… “
Dal cantro suo Christopher Bailey, direttore creativo della maison, ha dichiarato:
“Sono lieto di aver lavorato con Lily James alla nostra nuova campagna My Burberry, è una donna deliziosa e intelligente. La ammiro da tempo e sono rimasto sbalordito dal suo fascino potente e dal suo calore quando l’ho incontrata per la prima volta.”
Qualche anticipazione sul nuovo profumo? È stato realizzato in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian che ha scelto note di gelsomino, nettare di pesca, vaniglia e rosa candita. L’ispirazione proviene da un giardino londinese al crepuscolo.
You must be logged in to post a comment Login