aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Il primo modello curvy è Zach Miko

Share Button

zach-miko

Era solo questione di tempo prima che la rivoluzione curvy investisse anche il mondo maschile e quel tempo è ormai giunto: si chiama Zach Miko ed è il primo modello plus size ingaggiato da un’agenzia di moda, precisamente la IMG Models.

Miko è americano, ha 26 anni distribuiti su 1 metro e 98 di altezza per 110 chili di peso. Occhi di ghiaccio, viso tenebroso ma con una ineliminabile aria da bravo ragazzo, sta facendo molto parlare di sé per essere il primo rappresentante maschile di un cambiamento che le agenzie di moda, pur molto lentamente, stanno metabolizzando.

Se il mercato propone sempre più spesso taglie plus size e le passerelle non scelgono più solamente ragazzine scheletriche per mostrare i capi in collezione, è tempo che le agenzie si aggiornino e assumano modelli all’altezza della situazione e della richiesta crescente.

Zach Miko d’altro canto non è certo un novellino delle scene, ha già lavorato nel mondo della moda oltre ad essere un attore. Lo scorso anno è diventato testimonial di Target e quest’anno lo è già per Mossimo Supply Co. La IMG Model lo ha assunto come volto di Brawn.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply