Mango annuncia il lancio di una nuova linea low cost di capi di abbigliamento e accessori dedicati alle più giovani e caratterizzati da un hashtag, tanto per restare in tema giovanile. Si chiama #NewPrices che è anche il nome della nuova campagna pubblicitaria che lancia la speciale collezione.
L’idea è quella di proporre, sia nei negozi che sullo shop online, una speciale linea di abbigliamento a prezzi accessibili anche a chi non ha ancora un’entrata fissa e deve fare i conti – letteralmente – con la paghetta settimanale o i pochi proventi da lavoretti stagionali. Nel contempo però si rende accessibile la moda più trendy anche a chi lavora già ma deve affrontare il periodo di crisi tagliando le spese superflue.
La selezione di capi è tratta dalle collezioni in corso della grande catena spagnola di abbigliamento a prezzi contenuti, con una proposta di prezzi ancora più piccoli. Si inizia con la linea primavera-estate 2016.
La proposta sarà rinnovata ogni 15 giorni, per offrire sempre le novità più trendy alla stessa velocità di altri marchi di pronto moda low cost nei cui negozi i nuovi arrivi sono pressocché settimanali.
You must be logged in to post a comment Login