Millie Brady, Julia Garner, Matilda Lutz e India Salvor Menuez sono le nuove modelle emergenti scelte da Miu Miu per la campagna pubblicitaria dedicata alla primavera estate 2016. Come di consueto gli scatti sono affidati a Steven Meisel e il ruolo da protagoniste a volti nuovi della scena della moda.
L’impostazione dello scatto ha un piglio molto classico, addirittura lineare, su uno sfondo semplicemente grigio. A contrastare il setting neutro, fatto di soli chiaroscuri, ci sono gli outfit quasi chiassosi che presentano i capi e gli accessori della nuova collezione, volutamente combinati per dissonanze.
Colori, materiali e stili fanno letteralmente a pugni creando un effetto che solo a prima vista appare privo di senso e che ad una più attenta analisi risulta come sempre originalissimo. Miu Miu, d’altronde, è nota per le sue provocazioni di stile che sulle ragazze più giovani fanno sempre colpo.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Collaboratori: Alessandra Casciaro, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
VeryCool è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2005.
VeryCool non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login