Karlie Kloss posa per Topshop nel nuovo lookbook che mostra addirittura dei capi dedicati esplicitamente alla top model con tanto di nome ricamato. La modella, che è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret, non ha mai nascosto il suo lato geek, viaggia per il mondo e ama la moda. Una come tante, sulla carta, ma niente affatto una tra tante nella realtà.
Karlie ha un carattere che non tutte possono vantare, sa cosa vuole e affronta il mondo con un piglio rilassato ma determinato che ci piace molto. Perciò quello che indossa deve rispecchiare questo stile e questa filosofia di vita sempre in movimento verso un nuovo obiettivo.
I capi della nuova linea di Topshop sono perfetti, con un attento occhio alle tendenze più stuzzicanti, com’è ovvio. Si sviluppa così sotto i nostri occhi, indosso a Karlie Kloss, la nuova linea per la primavera estate 2016 del marchio inglese.
Ci sono bomber in stile retro con un ricamo sulla schiena – personalizzato, naturalmente – insieme ad ampie camicie ariose, trench sbarazzini e abitini frizzanti che si usano sia di giorno che di sera.
You must be logged in to post a comment Login